Responsabilità Sociale d’Impresa

Tra i valori fondanti di Dalkem industrie chimiche c’è prima di tutto quello di condurre sotto ogni aspetto la nostra attività con onestà e integrità, nel rispetto dei diritti umani e degli interessi dei nostri dipendenti, clienti e terzi. Ci impegniamo a creare e mantenere un ambiente di lavoro sano e sicuro per i nostri dipendenti.

Lavoriamo per costruire un luogo di lavoro in cui ci siano fiducia e rispetto reciproco ed ogni persona si senta responsabile delle prestazioni e della reputazione della nostra azienda.

Per noi è fondamentale rispettare le norme ambientali e assicurarci che tutti i nostri fornitori abbiano obiettivi in linea con i nostri e cooperino al nostro fianco con l’obiettivo di ottenere una progressiva riduzione degli sprechi e un utilizzo contenuto di materiali inquinanti, promuovendo al contempo prodotti e sistemi a basso impatto ambientale e insegnando l’educazione al rispetto dell’ambiente ai nostri clienti.

 

MATERIE PRIME

Lavoriamo con impegno per gestire responsabilmente la fase di approvvigionamento delle materie prime dai nostri fornitori, aumentando progressivamente il numero di materie prime rinnovabili e compatibili con l’ambiente, che ottimizzino le caratteristiche dei nostri prodotti ad uso professionale.

STABILIMENTO

Il nostro stabilimento è certificato ISO 9001, a testimonianza che il rispetto delle norme di gestione della qualità, sono da sempre temi cruciali.

PRODUZIONE

Abbiamo scelto di ottimizzare la catena produttiva in termini di efficienza attraverso le nuove tecnologie e la formazione ai nostri esperti, con l’obiettivo di mantenere standard qualitativi elevati e ridurre i consumi energetici nel comparto produttivo grazie all’efficientamento di macchinari ed impianti.

Contattaci

Trattamento dei dati

13 + 10 =